Il Manifesto del Piccolo Unicorno (The Baby Unicorn Manifesto - Italian Version)


Il Manifesto del Piccolo Unicorno (The Baby Unicorn Manifesto - Italian Version)

By Dr. Dain Heer , Katarina Wallentin , Nathalie Beauvois

  • Facebook
  • Twitter
  • Email

"Quando un piccolo unicorno arriva nel mondo,
gli altri unicorni giungono da ogni parte del 

globo correndo, galoppando e saltando."

About the Author

Format

Price

QTY

Book
Regular: $25.00 Country - Save: 0% ($0.00)
Country - Save:
{{model.variants[0].priceToShow}}
Regular: $25.00.
Wholesale: {{model.variants[0].priceToShow}} / item

Dal Dr. Dain Heer e Katarina Wallentin arriva una storia incantevole piena di magia e, sì, unicorni!, che scioglierà il tuo cuore, il tuo mondo e tutti intorno a te!

Ispirato dalla nascita della figlia di un'amica, Heer ha avuto l'idea di un Manifesto del Piccolo Unicorno come reminder del potenziale illimitato che ognuno di noi porta nel mondo quando nasciamo.

Insieme, sperano di ispirare generazioni di piccoli unicorni ponendo domande su cosa crediamo sia possibile.

 

"Come sarebbe se ai bambini venisse detto che sono un dono appena nascono? Che possono essere e fare assolutamente qualsiasi cosa vogliano? Come sarebbe se venisse detto loro ogni giorno quanto siamo grati della loro esistenza? Cosa potrebbero creare allora? Che cosa sarebbe possibile?" Suggerisce Heer.

Wallentin concorda. "Se potessi donare una cosa a mia figlia, sarebbe che sapesse, senza ombra di dubbio, che non è solo abbastanza; lei è unica, perfetta, meravigliosa e amata tantissimo. Sembra così semplice, e invece, questo sapere crea magia. Una grande magia", dice.

 

 


Mentre leggevo Il Manifesto del Piccolo Unicorno, pensavo quanto avrei amato avere un libro come quello da bambina. Alla fine, stavo piangendo ed ero davvero grata che non fosse troppo tardi per leggerlo. Lo raccomanderò a ogni genitore che conosco e non dovrò più pensare ad un regalo per i miei studenti e i bambini degli amici!
– Ana Helena Carneiro, Brasile

 


Coccoloso e commovente! Un gioioso promemoria dell'unicità innegabile di ogni persona. La semplicità e la grande efficacia con cui Katarina e Dain risvegliano la tua consapevolezza sulla tua eccezionalità e magia, e quanto sei davvero speciale per questo mondo, è di per sé un dono e un atto di magia! Ritornerò a leggerlo ripetutamente per abbracciare e ricordarmi di quello spazio. Grazie!
–Emilio García, Messico

 


Questo libro è così edificante e adorabile, mi ha fatto sorridere per tutto il tempo. Vorrei fosse stato disponibile quando ero bambina. Sarebbe di sicuro stato di grande aiuto quando ho provato in qualche modo a navigare attraverso questo mondo.
– Patricia Bloom, Austria

 

Facile da leggere e squisitamente illustrato, Il Manifesto del Piccolo Unicorno riguarda la magia e le possibilità sul nostro meraviglioso pianeta, dove siamo solo limitati dalla nostra immaginazione.

Il Dr. Dain Heer è un maestro dell’energia e una persona che cambia il mondo, con la specializzazione, molto meno conosciuta, di sussurrare ai bambini. Vive in Texas, USA, e questo è il suo primo libro per bambini.

Katarina Wallentin è un’esploratrice entusiasta della magia che è davvero possibile su questo nostro bellissimo pianeta. Vive in Svezia con sua figlia, che è decisamente un unicorno.

Nathalie Beauvois è un’illustratrice freelance che vive in Argentina, e disegna per il mondo. Ama illustrare per i bambini e anche tutto ciò che riguarda la vita quotidiana… specialmente cibo delizioso!